domenica 19 aprile 2015

Sun Day Burgers (Berlino)

Se capitate di domenica a Berlino non potete non andare al mangiarvi il più buon hamburger vegan che esista, lo trovate in un piccolo baracchino all'interno del famoso mercatino delle pulci di Mauerpark.
Non lasciatevi scoraggiare dalla fila e sopratutto , se siete schizzinosi, dall'aspetto dal baracchino che è un vecchio van riadattato a panineria! A noi è sembrato grazioso e il personale era molto meticoloso per quanto riguarda l'igiene.
Una volta che vi lasciate trasportare dall'ambiente del Mauerpark, non vi sembrerà fuori posto.

Il panino è integrale e dentro ci viene messa un sacco di roba: un foglione di insalata, pomodori, barbabietola rossa, cipolle, cetrioli, tofu fritto , germogli e ben tre salse a scelta (agli arachidi, al mango e al chipotle). Ovviamente se c'è un ingrediente che non vi fa impazzire basta dirlo e non lo mettono; anche perché il bello é che l'hamburger è fatto al momento, caldo e gustosissimo. 
Ci sono anche dei dolci e fanno spremute e smoothies al momento.
L'hamburger lo potete poi gustare o seduti ai tavolacci che mette disposizione il Sun Day Burgers a fianco ai giovani berlinesi più voraci, oppure seduti nel parco ammirando i musicisti e prestigiatori che animano Mauerpark.




Sun Day Burgers su HappyCow
Il loro sito

Nessun commento:

Posta un commento