sabato 20 febbraio 2016

Alhambra (Milano)

Alhambra (la gastronomia naturale), se avete in mente un bel ristorantino romantico con un buon servizio, andate da un'altra parte. Sicuramente ci sarà una lunga fila che si snoda anche all'esterno del locale (che neanche a dirlo e microscopico) e mentre aspetterete l'ultima porzione di pietanza che tanto avete agognato vi verrà sfilata dal fortunato vegano davanti a voi, ma senz'altro potrete sceglierete tra altre mille cose buonissime.

Il servizio è particolare: la filosofia è quella della mensa applicata a una cucina rustica da trattoria etnica e le prelibatezze a base di tofu, seitan, tempeh, verdura e pasta che scegli vengono tutte stipate su unico vassoio che verrà riscaldato e ti sarà servito al tavolo. Qui il servizio prevede anche una curiosa caraffa di the caldo a base di cannella o altre spezie, un cestino di ottimo pane nero e una sfiziosissima crema a base di ceci tutti rigorosamente preparato in "casa".




Se siete di passaggio o lavorate nei dintorni il mio consiglio è il take away, in modo da evitare lo stress da "aspetta , mangia e scappa".

Pro: i cani sono i benvenuti - prezzo - cibo buonissimo.
Contro: posto veramente claustrofobico - appena finisci di mangiare devi scappare perché c'è una fila kilometrica.

Sito del Ristorante


Nessun commento:

Posta un commento